Forum studenti – soluzione attuata in tempi celeri


Un plauso va all’amministrazione guidata dal Sindaco Fagioli e un ringraziamento a don Armando: la collaborazione ed il reciproco supporto hanno donato qualcosa di bello alla città.

Saronno, 1 marzo 2019. Il polverone mediatico, sollevato forse più per il gusto di creare un caso invece di risolvere il problema nelle sedi opportune, anche in questo caso non ha completato il racconto e la soluzione del caso è finita nel dimenticatoio, magari anche con la complicità delle festività di fine anno.

La Lega tiene però a rimarcare come l’ottimo lavoro, svolto in sinergia tra le risorse presenti sul territorio e l’amministrazione comunale, abbia portato ad un risultato concreto in pochissimi giorni, ma nel silenzio generale .

E così, dai primi giorni di gennaio, grazie alla disponibilità del Prevosto Mons. Armando Cattaneo gli studenti del forum hanno trovato un luogo dove trovarsi a studiare; un luogo attiguo al precedente se è vero che la sala dell’Oratorio S.G. Bosco del Santuario è a pochi metri dall’auletta Aldo Moro utilizzata in precedenza.

Un plauso va dunque all’amministrazione guidata dal Sindaco Fagioli e un ringraziamento a don Armando: la collaborazione ed il reciproco supporto hanno donato qualcosa di bello alla città.

Condividi: