Ex De Nora – ultimazione della bonifica consente la creazione del parcheggio per pendolari

Un ringraziamento al Sindaco e ai tecnici comunali per il completamento dell’iter di bonifica. Ora via ai lavori per la riqualificazione dell’area e la creazione di un parcheggio a servizio della città

Saronno, 7 marzo 2019.

Si è positivamente concluso l’iter burocratico che certifica la positiva ultimazione dei lavori di bonifica dei terreni della Ex De Nora. “Le certificazioni provinciali segnano la parola fine su un positivo procedimento voluto dal Sindaco Fagioli e dall’amministrazione leghista che ha spinto per bonificare l’area e riconsegnarla alla città, attraverso la riscossione della fidejussione regionale a copertura dei costi e con l’ottimo lavoro degli uffici comunali. A tutti gli attori va il mio personale ringraziamento e quello della Lega Nord Saronno” afferma Carlo Pescatori, Presidente della Commissione Mista Ambiente e Sport nonché Consigliere Comunale da sempre attento alle problematiche ambientali.

La bonifica consente l’utilizzo dell’area per l’uso privato, residenziale e verde pubblico. Auspichiamo il rapido avvio della realizzazione di un parcheggio provvisorio a servizio della città ed in particolare dei pendolari che utilizzano la stazione di Saronno Centro e necessitano di un luogo comodo e sicuro dove lasciare la propria vettura durante la giornata.

Carlo Pescatori
Consigliere Comunale Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania
Presidente commissione mista ambiente e sport

Condividi: