Una nuova auto per la Polizia Locale

Proseguono gli investimenti dell’amministrazione Fagioli al capitolo dotazioni strumentali alla Polizia Locale finalizzate all’incremento della sicurezza

Saronno, 2 aprile 2019.

Un investimento è l’impiego di una somma di denaro nell’acquisto di nuove risorse al fine di raggiungere un obiettivo finale.

Dopo il restyling ed il potenziamento della videosorveglianza cittadina, dopo aver incrementato l’organico degli agenti della polizia locale, dopo i portali per il monitoraggio degli autoveicoli in entrata ed in uscita dalla città, dopo le body-cam sperimentali, l’amministrazione Fagioli continua ad investire sulla sicurezza.

È entrata in servizio da pochi giorni una nuova auto per il corpo cittadino della polizia locale, al fine di mantenere i mezzi degli agenti sempre al passo con i tempi ed evitare di ritrovarsi con un parco auto obsoleto.

Quindi un’amministrazione che investe per la sicurezza cittadina e che dimostra ancora una volta di guardare al futuro, confermando la volontà di migliorare le dotazioni degli agenti che pattugliano costantemente il nostro territorio.

Riteniamo pertanto doverosa una riflessione ricordando il differente approccio di questa amministrazione rispetto al passato, quando i nostri vigili non avevano nemmeno le batterie nelle ricetrasmittenti ed erano obbligati ad operare in situazioni di difficoltà oggettiva.

Il segretario cittadino della Lega Claudio Sala conclude “Credo che in un futuro non molto lontano, e con i giusti investimenti, la nostra Città potrà essere dotata di una centrale operativa 4.0. Un grazie al nostro Sindaco per quanto sta facendo per migliorare e potenziare la sicurezza cittadina; questo permette ai nostri agenti di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. Ringraziamo inoltre tutto il comando della Polizia Locale per il costante impegno finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità sul nostro territorio”.

Davide Negri
Consigliere Comunale Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania

Condividi: