Piazza dei mercanti – investimento a favore del commercio locale

Piazza dei mercanti è stata progettata e realizzata con nuove reti idriche ed elettriche che permettono lo stallo dei banchi del mercato il mercoledì. Negli altri giorni della settimana è un comodo parcheggio.

Il rifacimento di servizi e sottoservizi di Piazza dei mercanti rappresenta un importante investimento dell’amministrazione Fagioli a favore del commercio.

Piazza dei mercanti è stata progettata e realizzata con nuove reti idriche ed elettriche che permettono lo stallo dei banchi del mercato il mercoledì.

La Piazza garantirà un numero maggiore di stalli, disposti in modo ordinato e serviti di luce e acqua. Grazie a questo intervento si potrà garantire il passaggio dell’ambulanza anche il mercoledì nelle strade fino ad oggi occupate dal mercato.

Trova finalmente soluzione il problema annoso che i residenti segnalano da decenni, mai risolto in passato.

Negli altri giorni della settimana piazza dei mercanti potrà essere utilizzata come parcheggio. Ci aspettiamo un interessamento di Ferrovie Nord per risolvere i problemi di parcheggio evidenziati spesso dai pendolari che usufruiscono del trasporto ferroviario.

Angelo Veronesi
Capogruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’indipendenza della Padania di Saronno

Condividi: