venerdì, Aprile 19, 2024
Elezioni2020

Appello al voto per Alessandro Fagioli e la Lega

Per realizzare insieme il programma amministrativo, domenica e lunedì vi chiediamo la fiducia andando ai seggi per votare Lega e Alessandro Fagioli come sindaco di Saronno

Domenica e lunedì i saronnesi sono chiamati a scegliere se proseguire sul cambiamento voluto cinque anni fa e realizzato da Alessandro Fagioli, oppure se tornare alle precedenti esperienze politiche fatte di malagestione e insicurezza.

Tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare per poter migliorare la nostra città, e insieme lo faremo realizzando una Saronno ancora più verde, ancora più sicura, con una burocrazia più snella e proiettata al futuro.

Per realizzare insieme questo e molto altro ancora, domenica e lunedì vi chiediamo la fiducia andando ai seggi per votare Lega e Alessandro Fagioli come sindaco di Saronno.

Senza farvi confondere da chi, senza un progetto concreto, invita a fare il voto disgiunto, o da chi con i libri dei sogni vuole riportarci indietro di cinque anni quando Saronno era in balia di criminalità e degrado.

Noi non abbiamo bisogno di giochetti strani, la nostra concretezza è la miglior risposta, e solo i fatti compiuti possono garantire la coerenza di esprimere un candidato vincente che ha governato bene cinque anni.

Ti chiediamo quindi domenica e lunedì di votare Lega e Alessandro Fagioli Sindaco di Saronno e Unico Candidato del Centrodestra.

Claudio Sala
Segretario Lega Lombarda Saronno