mercoledì, Dicembre 4, 2024
Economia e lavoroPrima Pagina

La Lega è vicino ai lavoratori della Gianetti

“La Lega in Lombardia è sempre concretamente a fianco dei lavoratori e si attiva immediatamente dove occorre”, dichiara l’On Fabrizio Cecchetti.

“La Lega in Lombardia è sempre concretamente a fianco dei lavoratori e si attiva immediatamente dove occorre”, dichiara l’On Fabrizio Cecchetti, riferendosi ai due gravi casi della Timken di Brescia e della Gianetti Ruote di Ceriano. Le vicende sono già approdate sul tavolo del Ministero per lo Sviluppo Economico e la Regione Lombardia è coinvolta. “Non lasceremo soli questi 106 lavoratori della Timken, come andiamo avanti a sostenere i 152 operai dalla Gianetti Ruote di Ceriano Laghetto (Monza). Siamo con questi lavoratori e con le loro famiglie, la Lega farà di tutto per trovare una soluzione che salvaguardi questi posti di lavoro.” Conclude l’on. Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

A ciò si aggiunge il nostro plauso riguardo la scelta della vicina amministrazione di Ceriano Laghetto di fermare l’accesso per i mezzi pesanti nell’area della Gianetti ruote per evitare che qualcuno possa portare via i macchinari -conclude il responsabile cittadino Lega Lombarda Angelo Veronesi.

Segreteria Politica Lega Lombarda Saronno