Sosta selvaggia in via Roma

I cittadini riescono a capire solo ora cosa significhi realmente il motto dell’attuale amministrazione: “Saronno siamo noi”

Rinnoviamo la nostra solidarietà ai commercianti di via Roma.

Sono stati tolti i parcheggi per i clienti e non ci sono nemmeno sufficienti aree per carico/scarico merci dei fornitori mettendo in seria difficoltà il proseguimento delle attività commerciali della via.

L’ombra cupa dell’ideologia di sinistra è calata su via Roma. Se continua così qualcuno chiuderà e la colpa sarà solo di questa amministrazione che ha voluto mantenere tutte le alberature a discapito delle necessità della via.

I commercianti non sono stati nemmeno ascoltati per valutare eventuali soluzioni alternative. 

La partecipazione, tanto sbandierata dalla presente amministrazione, è una partecipazione limitata che riguarda solamente gli iscritti ed i militanti dei partiti della maggioranza.

La comunicazione, tanto sbandierata dalla presente amministrazione, è una comunicazione di mera propaganda del proprio punto di vista, evitando qualsiasi confronto con chi non la pensi come loro.

I cittadini -non tesserati ai partiti di governo- riescono a capire solo ora cosa significhi realmente il motto dell’attuale amministrazione: “Saronno siamo noi”, che potrebbe essere interpretato benissimo da Alberto Sordi nelle vesti del Marchese del Grillo. 

Angelo Veronesi Lega Lombarda Saronno

Condividi: