venerdì, Aprile 19, 2024
Economia e lavoroFamiglia e animaliPrima PaginaSicurezza

L’amministrazione intende cancellare importanti baluardi di socialità e controllo del territorio?

Siamo vicini ai gestori di queste e altre realtà che rischiano di essere cancellate per sempre dal tessuto sociale saronnese.

A nome del gruppo consiliare della Lega, ho depositato nella giornata di ieri un’interrogazione al sindaco per avere un quadro completo dei contratti inerenti alle attività su suolo pubblico ed in stabili di proprietà comunale.

Le lacune che questa amministrazione sta dimostrando nella gestione dei rinnovi contrattuali di importanti e ben collaudati baluardi di socialità e controllo del territorio come il Minigolf, il Chiostro Artcaffè e la giostra di piazza De Gasperi fa crescere il dubbio riguardo l’assenza di progettualità e visione della città che secondo il programma elettorale di Airoldi avrebbe dovuto essere attrattiva, amica e accogliente.

Se l’amministrazione Airoldi ha un progetto di grande respiro è il caso che lo racconti ai saronnesi perché, al momento, nessuno riesce a capire le ragioni che spingono questa maggioranza a rinunciare sistematicamente a quanto di buono c’è in città.

Siamo vicini ai gestori di queste e altre realtà che rischiano di essere cancellate per sempre dal tessuto sociale saronnese.

Raffaele Fagioli  – Lega Lombarda Saronno