martedì, Aprile 16, 2024
Elezioni2020IncontriManifestazioniPrima Pagina

Salvini in Villa Gianetti a Saronno

Il Segretario della Lega a Saronno per l’avvio della campagna elettorale a sostegno di Alessandro Fagioli e della lista di candidati consiglieri della Lega

La sezione della Lega di Saronno è felice di annunciare la presenza di Matteo Salvini il prossimo lunedì 31 Agosto alle ore 17.30 in villa Gianetti a Saronno.

Il nostro segretario federale verrà in occasione della presentazione ufficiale della riconfermata candidatura di Alessandro Fagioli a sindaco di Saronno e della nostra lista elettorale a suo sostegno.

Un sindaco capace, che ha avuto la forza e la concretezza di cambiare davvero la musica in città, a partire dalla sicurezza fino alla riqualifica di tante aree saronnesi, e che ha trovato subito il sostegno del nostro Capitano, il quale non ha esitato a rispondere positivamente al nostro invito a partecipare all’evento.

Sarà anche occasione per ribadire la vicinanza e il sostegno al nostro segretario Matteo Salvini, vittima della nota persecuzione politica che lo vedrà processato per l’esercizio delle sue funzioni di ministro degli interni.

L’evento sarà gestito in conformità con le norme anti covid, grazie all’impiego di un servizio d’ordine interno che aiuterà i partecipanti a disporsi secondo le regole del distanziamento sociale.

Invitiamo i saronnesi a partecipare numerosi per sostegno a Matteo Salvini e al nostro sindaco Alessandro Fagioli.

Claudio Sala
Lega Lombarda Saronno