venerdì, Aprile 19, 2024
Comune e Consiglio ComunalePrima Pagina

Il Natale porta in dono lo staff del sindaco – lascia o raddoppia?

Essere informati costerà caro ai saronnesi
La trasparenza del bando lascia perplessi

Ecco lo staff del Sindaco Airoldi.
Il tanto criticato (da Airoldi & co) staff del Sindaco Fagioli si materializza sotto l’albero di Natale di Airoldi e raddoppia con ben due dipendenti assunti per i prossimi cinque anni.

Il bando, aperto ieri 22 dicembre, scadrà il 10 gennaio. Un classico bando natalizio, schema strategico già visto con l’amministrazione Porro, che sfuggirà ai più e non lascerà tracce negative nell’opinione pubblica. Un pacchetto regalo confezionato ad arte per chi magari fino ad oggi ha lavorato gratis e nell’ombra in attesa di formalizzazione?

Attenti, cari potenziali candidati ai due ruoli nello staff di comunicazione del Sindaco: il bando scadrà il 10 gennaio, ma eventuali raccomandate spedite in tempo utile, ma consegnate in ritardo dal servizio postale, non saranno prese in considerazione.

Oltre alla consueta tombolata vi proponiamo un gioco da indovini: scriviamo il nome di uno dei due fortunati futuri prescelti, imbustiamo e sigilliamo (la vecchia cara ceralacca sarebbe altamente scenografica), in attesa delle nomine.

Ufficializzati i nomi dei neoassunti dipendenti comunali, pagati da tutti i saronnesi, apriremo in diretta le buste per scoprire se tra i saronnesi si nascondono dei bravi indovini.

Per la cronaca: al sindaco Airoldi serviranno ben due figure professionali addette alla comunicazione.
Alla faccia di chi criticava Fagioli per un addetto stampa part-time.

Lega Lombarda Saronno