sabato, Giugno 15, 2024
Comune e Consiglio Comunale

Sala Vanelli ancora inagibile: col forte vento sono forse cadute delle vetrate?

Con una interrogazione sono state poste domande di chiarimento a questa amministrazione abilissima con i proclami e le promesse, un po’ scarsa quando si tratta di realizzare una qualsiasi opera, dalle luminarie natalizie alla nuova scuola Rodari.

Raffaele Fagioli

I mesi trascorrono inesorabili e Sala Vanelli risulta sempre inagibile a causa delle vetrate dichiarate pericolanti dall’amministrazione Airoldi.

Un impegno di spesa da 100.000 euro per un intervento definito urgente lo scorso 8 giugno ’21 ed oggi, ad otto mesi di distanza, abbiamo deciso di interrogare l’amministrazione – nella figura del Sindaco – per conoscere i tempi di un intervento che risulta aggiudicato a fine ottobre 2021 e fino ad oggi non ancora realizzato. Sarà colpa del Covid anche in questo caso?
– A cosa sono dovute questi mesi di attesa?
– Il locatario dell’Ex Seminario come sta utilizzando la struttura parzialmente inagibile?
– Il vento di lunedì 7 febbraio ha fatto cadere una o più lastre di vetro definite dall’amministrazione pericolanti ed a rischio caduta?
Queste ed altre domande sono state poste a questa amministrazione abilissima con i proclami e le promesse, un po’ scarsa quando si tratta di realizzare una qualsiasi opera, dalle luminarie natalizie alla nuova scuola Rodari.

Raffaele FagioliLega Lombarda Saronno