martedì, Aprile 16, 2024
IncontriPrima Pagina

Un grazie a tutti i partecipanti al pranzo di Natale della Lega di Saronno. Un augurio a tutti i leghisti.

Un Augurio e un obiettivo che ci tiene uniti sotto la bandiera storica della Lega Lombarda, parte fondante della Lega Salvini Premier.

Saronno, ancora una volta, dopo l’assemblea provinciale con l’On. Matteo Salvini, dimostra di essere il centro della democrazia interna del movimento politico della Lega.
Alla presenza dell’On. Paolo Grimoldi, On. Stefano Candiani, del consigliere regionale presidente commissione sanità Emanuele Monti, dell’europarlamentare Isabella Tovaglieri, e del segretario provinciale Andrea Cassani si è svolto un partecipatissimo pranzo natalizio, all’insegna della convivialità e del sano
divertimento.
C’è una sola Lega e questa è l’ennesima dimostrazione: tanti uomini e tante donne che marciano tutti insieme per un unico risultato, vedere realizzata l’autonomia per la Lombardia. Per tutti noi, la locomotiva d’Italia deve poter correre libera. Riteniamo necessario consentire alla Regione di poter gestire tutte le competenze che oggi sono dello Stato italiano, perché siamo sicuri che i lombardi possono fare il meglio per il proprio territorio, in modo più efficiente e facendo risparmiare più soldi ai cittadini.

Un Augurio e un obiettivo che ci tiene uniti sotto la bandiera storica della Lega Lombarda, parte fondante della Lega Salvini Premier.

Così ringraziamo sentitamente tutti i partecipanti al pranzo di Natale, e a tutti i cittadini lombardi di ogni fede politica, sicuri che il nostro successo porterà beneficio a tutti.

Angelo Veronesi e Segreteria PoliticaLega Lombarda Saronno